Lobotka: "Con un difensore in più ho maggiore libertà". Zappacosta: "Il Napoli è forte"

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro l'Atalanta
Poco prima del delicato match contro l’Atalanta, valido per la 26ª giornata di Serie A, Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il regista slovacco del Napoli, punto di riferimento del centrocampo azzurro sotto la guida di Antonio Conte, ha parlato della sua posizione in campo e ha fatto il punto sulla situazione della squadra in vista della sfida allo stadio di Bergamo.
Le dichiarazioni di Lobotka prima di Atalanta-Napoli
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta. "La mia posizione? So di aver fatto anche il play, con un difensore in più ho più libertà nei miei compiti e dare una mano alla squadra. Raspadori in ritiro da noi? Visto solo nel tunnel qui allo stadio, sabato sera non l’ho visto".
Le dichiarazioni di Zappacosta prima di Atalanta-Napoli
Davide Zappacosta, terzino dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli. "Intervista alla tv scozzese? Con l’inglese me la cavicchio, dispiace non riprenderlo. Il Napoli ha tanti giocatori forti, se vogliamo vincere dobbiamo giocare una partita da Atalanta e dare il massimo", ha concluso il calciatore bergamasco.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


